Perplessità KDE

Angelo Romano

Ciao a tutti...oggi ho installato la 14.1...e ho deciso di passare da fluxbox a kde (di cui sono totalmente ignorante)...e sorpresa delle sorprese da kde posso spegnere, riavviare ecc il notebook...come fa kde (lanciato da utente normale) a spegnere o riavviare (operazioni privilegiate)?per poterlo fare sotto fluxbox ho dovuto modificare il file sudoers...mi aspettavo di doverlo fare di nuovo...ma kde mi permette di spegnere senza privilegi particolari ( così come montare e smontare le periferiche sub)...tutto ciò mi ha destabilizzato non poco...datemi delucidazioni che mi sta mandando in pappa il cervello...grazie

Re: Perplessità KDE

bebabi34
in menu computer impostazioni di sistema si sono molte opzioni configurabili (es. spegnimento solo per root), forse trovi anche qualcosa per l'usb.

per l'accesso alle usb

--
[hidden email] <[hidden email]>

 Sponsor:
 Servizio di hosted email per aziende e privati a prezzi stracciati! Scopri tutti i dettagli
 Clicca qui: <a href="http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid175&d$-12">http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid175&d$-12